Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 crostini ai fegatini di pollo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 8:08 pm

INGREDIENTI:
fegatini di pollo;
burro;
1/4 di cipolla
latte
crostini di pane raffermo

Cuocete i fegatini di pollo nel burro dove andrà soffritto un battuto di cipolla bianca (1/4 di cipolla), e toglieteli prima che la cottura sia completata. Tritateli sul tagliere con la mezzaluna e rimeteteli quindi nello stesso tegamino della cottura. Fateli insaporire con un pò di latte, sale e pepe finchè il liquido non si sarà ritirato. Fate freddare il composto e quindi stendetelo sopra i crostini di pane raffermo tagliati nella midolla e imburrati
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:30 pm

No no, questa la passo proprio..non ho mai sopportato le frattaglie...
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:57 pm

abbiamo una cosa non in comune!!! crostini ai fegatini di pollo Lol
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:07 pm

EVVIVA EVVIVA.....Bisogna proprio festeggiare allora..ahahahahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:43 am

ok festeggiamo con il mio dolce carotino? crostini ai fegatini di pollo Lol crostini ai fegatini di pollo 560687
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:30 am

per me va benissimo....anche se qua preferirebbero di gran lunga il tiramisù...oppure domani se Ale me lo concede preparerò la torta di rose...anche se dovrò inserire la variante cioccolato mi sa...
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 12:17 am

il tiramisù troppo buono mi riesce bene ...contrariamente ad ogni nefasta previsione di Alessio che poi l'ha spolverato non appena lo ha assaggiato e ha smesso di prendermi in giro per un mio primo maldestro tentativo di farlo!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitimeLun Apr 26, 2010 11:56 am

io i crostini le passo proprio come Fede.................il tiramisù buonissimo......anche se io con mia madre l'ho cambiato diciamo così......lei non ama il mascarpone allora lo fa usando panna e crema per dolci molto buono lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crostini ai fegatini di pollo Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini ai fegatini di pollo   crostini ai fegatini di pollo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
crostini ai fegatini di pollo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crostini gustosi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Cucina :: antipasti-
Vai verso: