Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 staro diventando perfida e cattiva?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:27 am

ragazze aiuto.............sto diventando perfida per caso..........mi spiego meglio........su facebook tra i miei contatti c'è la persona che io consideravo come sorella ma con cui per colpa delsuo ex e della madre mi sono allontanata.....................questa è la 4 o5 volta che parliamo su facebook in chat e una volta di persona e io le sto rimfacciando il male che mi ha fatto.................è sbagliato lo so ma mi è venuto spotaneo..............mi farebbe piacere chiarire...........e lo stiamo facendo per quanto possibile.................oerò io dovevo dirle quello che avevo dentro me per poi ricminciare.................sempre se sarà possibile...............ma la mia domanda è devo preoccuparmi che sto diventndo perfida e vendicativa????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:32 am

cercare di chiarire con una persona che si ritiene amica o che si riteneva tale che in un certo momento ci ha ferito o deluso non è sintomo di perfidia o cattiveria a mio avviso, ma di onestà...visto che il tuo volerle parlare è finalizzato non solo a "rinfacciare il male che ti è stato fatto", ma è volto a chiarire per ricominciare quindi vedo la cosa abbastanza positiva. Se però dall'altra parte alle tue domande non trovi risposte nè scuse per quanto è accaduto, lascia stare non hai perso niente...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:03 am

sembra ci sia un chiarimento vedremo cosa accadrà....................volevo copiare la conversazione per quanto contorta per capire se avevo sbagliato in qualcosa e avere il vostro parere ma non riesco
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:22 am

Non stai diventando pefida o cattiva, hai solo esposto tutto quello che in questi anni tenevi dentro...ed è FONDAMENTALE essere onesti gfino in fondo quando si vuole un chiarimento, perchè se non è basato sulla verità e la lealtà non può essere considerato tale. Questa persona ti ha ferito e profondamente ed è giusto che tu le dica esattamente come sei stata, certo ci sono modi diversi di dire le cose, questo è vero, ma quando qualcosa brucia ancora molto si diventa rabbiosi, e anche questo è assolutamente comprensibile..
Concordo in pieno con il consiglio di Francy però.....se ti da delle spiegazioni logiche e sensate e girate entrambe la pagina con più maturità, bene, altrimenti non ha perso assolutamente nulla..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:50 pm

o cercato di essere il più possibile pagata e tranquilla dicendo solo quello che ho passato e il motivo di alcuni miei comportamenti.........ora sembra si voglia ricominciare ma con dei paletti ben definiti dettati da me questa volta.............nel senso ok recuperare e più i la provare anche ad uscire però non voglio che si intrometta tra me e il mio lui o mi dia buca ad eventuali incontri se non per motivi realmente seri e di una certa entità.......dal nostro litigio(definiamolo così anche se non lo è mi allontanai per evitarle liti coi genitori con cui gia ne aveva tante per il suo ex e col suo ex stesso)avvenutoquasi 5 anni fa un pochino sono maturata quindi penso che si può avere un rapporto più maturo.almeno lo spero
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:12 pm

Ma assolutamente si!
Nella vita si cresce e si matura sempre, ogni volta è una fida diversa e ogni volta è un voler affrontare in modo diverso la vita...già il fatto che questa volta sia stata tu a mettere dei paletti, per altro a mio avviso ASSOLTAMENTE LECITI E DOVEROSI, credo che abbia ampiamente dimostrato di non essere più la ragazzetta di prima, ma di essere diventata una donna e come tale ti stai comportando...
Stai serena e le cose andranno esattamente come dovranno andare, l'importnate è che tu sia e rimanga ben salda sulle tue decisioni...nel momento in cui lei, o qualcuno della sua famiglia si intrometterà nella tua vita, allora potrai chiudere i battenti per sempre, ma a quel punto ci avrai solo guadagnato...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:35 pm

in effetti è quello che farò......gia delle chiacchierate fatte in chatt di facebook fino ad ora ho chiarito la situazione dettando diciamo così vari paletti..........ho chiesto spiegazioni su alcune discussioni o allusioni fatte da lei in passato......e ho dato chiarimenti li dove mi venivano richiesti...........poi ho chiarito che mio fratello anche se ha 19 anni solo sa quello che fa e che si non ha voluto studiare oltre la 3°media ma ciò non significa che è un deficiente e non sa conoscere e capire ciò che fa o chi conosce(perchè aveva fatto strane allusioni sulle amicizie di mio fratello e sul fatto che mio fratello avvolte parla col maresciallo dei cararbinieri che hanno la caserma nel mio paese..........senza sapere che io come mio fratello e il mio ragazzo conosciamo bene quel maresciallo solo per questioni di amicizia e che da consigli su cosa è giusto o sbagliato fare nei confronti della legge)..................e lei sa come la penso....sta a lei sapere se la mia micizia la vuole recuperare e aggiustare o buttare nel water definitivamente.........visto che lei ha ammesso che mai nessuna le è stata vicina come me e l'aiutava come me...............se sbaglia chiude e sopra questa stria non metterò un masso o un macigno ma l'everest e il k2insieme
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:56 pm

Credo tu abbia fatto la cosa più giusta ora sta a questa persona dimostrare se vuole o meno recuperare la vostra amicizia, altrimenti vorrà dire ch non hai perso assolutamente niente, oltre ad esserti comportata nel modo più corretto staro diventando perfida e cattiva? Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:34 pm

vedremo col tempo cosa accadrà............infatti ora sta solo a lei............................
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:28 pm

....e che centra se tuo fratello parla con il maresciallo scusa, anzi se parla con lui vuol dire che è una persona rispettabile enon ha proprio nulla da temere...ma pensa te che ignoranza...
Non cedere in questa storia mi raccomando, altrimenti incomincerà per l'ennesima volta a metterti sotto i piedi e a parlare a quanto pare molto a sproposito....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:51 pm

infatti sto soppesando molto ciò che faccio e dico.............a non lo so cosa centri che parla col maresciallo.........per non dire poi che diceva quando mio fratello si era fatto l'orecchino(c'è da dire ne ha 3 ma ne porta 2 e il primo lo ha fatto con me e mio padre presnti dall'oreficie dove lo accompagnammo e gli altri li ha fatti sempre chiedendo il permesso) e non oso pensare che avrà detto quando ha saputo dei tatuaggi di mio fratello(il primo sul braccio destro è stato accompagniato da mia madre dal tatuatore che le ha spiegato la tecnica la sua pulizia e il resto..il disegno lo ha scelto mamma e una parte del denaro glielo ha dato mamma per una promessa tra lei e mio fratello, gli altri 2 li ha fatti sempre col permesso di mia madre, il secondo in ordne di tempo sono 3 stelle nel fianco sinistro ognuno con un significato la più grande è mia madre, e il terzo è un occhio in uno sguarcio sulla spalla destra..........il suo sogno è quello di tatuarsi il nome di mia madre perchè per lui è molto importante ma lei non vuole............).......parla DA IGNORANTE E NON HA CAPITO NULLA
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeVen Feb 05, 2010 2:29 pm

Perchè scusa le persone si giudicano dai tatuaggi o dai piercing che hanno? Io avevo fino a quando è nata Ale l'orecchino al naso e una delle cose che voglio fare è proprio rifarmelo, ho solo 2 buchi nelle orecchie ma solo perchè sono allergica al nichel, ho un tatuaggio sul fianco sinistro e prima o poi me ne farò uno anche dietro al collo, magari chissà proprio quest'anno quando sistemerò un pò di cose...
Mia sorellaha il piercing nel sopracciglio e si veste in modo parecchio non convenzionale ( i tacchi non sa nemmeno come siano fatti)...e questo dice qualcosa su ciò che siamo??????? O ciò che valiamo????????? chi la pensa così lop fa solo per ignoranza e nulla più, non sa vedere più in la delle sue 4 mura di apparenza....ma te sei proprio sicura di voler avere un'amica così?????
Ricorda bene che chi nasce tondo non può morire quadrato....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 9:38 pm

no per me le persone non si giudicano dai percing, tatuaggio o vestiario ma da ciò che fanno o meglio da ciò che hanno dentro di loro............ma in effetti mi sto tenendo alla larga eho parlato con lei solo per chiarire determinate situazioni e nulla di più..............se lei saluta io educatamente rispondo.......la chiacchiera ogni tanto ok ma poi ognuno per la sua strada..........l'amicizia è un altra cosa............posso dire che l'amicizia, quella vera e con la A maiuscola è quella che ho e sto istaurando con te, Francesca e le altre ma non quella con lei...........quella con lei è una amicizia diversa e molto debole
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 10:20 am

BRAVISSIMA!!!!! mi fa molto piacere che tu l'abbia capito da sola, senza aver dovuto sbatterci il naso...brava!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 3:03 pm

ogni tanto capisco senza dovermi far prima male
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:07 pm

Anche questa è una cosa che si impara a suon di ferite....cadendo si capiscono tante cose, l'importante è sempre riuscire ad alzarsi....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:47 pm

e speso far rimarginare le ferite è difficile...........ma col giusto impegno e aiuto si può riuscire
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:42 pm

,....ci si rialza sempre.....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:34 pm

è quella dovrebbe diventare un pò la mia forza non aver paura di cadere e rialzarmi
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:26 pm

Certamente!.....del resto è solo così che si capiscono bene le cose e si cresce.....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:33 pm

devo solo impegnarmi un pò tanto
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 3:46 pm

No...devi solo farti meno domande...è diverso...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:13 pm

tu dici di preoccuparmi meno di ciò che gli altri direbbero e penserebbero se io aggissi in un determinato modo
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:07 am

Assolutamente si.... gli altri non devono avere alcun peso su ciò che decidi o su come agisci.....certo bisogna agire sempre nel rispetto reciproco...ma anche nel rispetto di te stessa...gli altri se vorranno parlare lo faranno....prima o poi smetteranno di aprire la bocca tanto per fare..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:32 pm

e si si deve aggire sempre rispetando se stessi e anche gli alri........................per quanto lei sia s......a ora mi chiedo il 21 marzo è il suo cmpleanno bast un sms di auguri o le facio un piccolo pensiero?intendo un bracciale e un paio di orecchini fatti da me poichè lei è molto vanitosa sugli accessori................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





staro diventando perfida e cattiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
staro diventando perfida e cattiva?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: