Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Caramello mou al cioccolato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 3:20 pm

Tipo di piatto : dessert
Numero di persone : 6
Preparazione : 15 min
cottura : 5 min
Costo : -
Origine : Francia
Difficoltà : -

Ingredienti :
250 g di panna da cucina
300 g di zucchero semolato
50 g di cacao in polvere
1 Cucchiaio di miele
25 g di burro

Ricetta :
In un tegame metti lo zucchero, la panna, il cacao, il miele e il burro. Stempera a fuoco medio. Fai cuocere fino a formare una sorta di piccola palla.
Versa il preparato su una base oliata su 3 cm di spessore. quando è freddo, taglialo a quadrati.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 4:41 pm

scusami la domanda siccome la vorrei fare a mia suocera questa tua ricetta, poichè adora il cioccolato, ti chiedo occorre la panna da dolci liquida oppura la panna che si utilizza per condire la pasta?scusami e grazie
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:59 pm

io credo che sia la panna da dolci liquida.
Ma se non è specificato penso che vadano bene entrambe.
Mi sono iscritta su alfemminile.com e li mi mandano tutti i giorni le ricette cosi ho pensato di mettere quelle più semlici o che sembrano interessanti.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:01 pm

beh ci provo prima a casa e poi lo faccio a mia suocera
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:03 pm

si se vuoi altre ricette cosi ci sono sempre su alfemminile ti do il link http://www.alfemminile.com/home-ricette-di-cucina.html
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:06 pm

questo forum lo visitato spesso per cercare alcune cose però non mi sono mai iscritta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caramello mou al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramello mou al cioccolato   Caramello mou al cioccolato I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caramello mou al cioccolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salame di cioccolato
» torta amaretti e cioccolato
» Scorze d'arancia al cioccolato
» muffins cocco e cioccolato
» Tiramisù al Cioccolato Bianco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Cucina :: dolci-
Vai verso: