Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta di Rose

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 2:36 pm

uffi solo io ancora non l'ho fatta...................solo che ora a casa c'è il dolce al cioccolato fatto dalla mia zia-coetanea e il sanguinaccio di mai madre, e se non finisco non i fanno altri dolci
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:09 pm

Tanto mica scappa la ricetta...ehehehhehehe
Appena finiranno ti dedicherai a questa...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:34 pm

quello si la riceta non scappa da qui e ne dal foglio dove l'ho stampata.e che voglio assaggiarla
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 09, 2010 3:13 pm

in fase di lavorazione.speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 11:35 am

fatte tutte e due.................una è stata gradita anche se col forno mi si è sbruciacchiata la parte superiore e quelle inferiore è un pò umida.................ma è il forno di mia suocera coi dolci non va d'accordo............l'altra sarà assaggiata tra circa un paio di ore e poi sapremo tutti che ne pensano............a me piace tantissimo........la prossima però la farò farcita di marmellata, magari di prugne......................vabbè grazie fede della ricetta..................non metto foto perchè sarebbe tropo brutta paragnata alle vostre
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:49 pm

sono contenta che ti sia piaciuta...poi dimmi anche il parere di tuo fratello e tua mamma però, che sono proprio curiosa!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 11, 2010 2:15 pm

a mia madre piaciuta tantissimo e la dovrò rifare.................mio fratello idem però la corretta..ci ha aggiunto la nutella.........infatti gliene devo fare una tutta a nutella........................comunque e il forno di mia suocera un pò scemo quindi devo farla a casa.................ma nonostante tutto molto gradita
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:26 am

qualcuno ha detto nutella? Torta di Rose - Pagina 2 560687 ...è da provare senza dubbio!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:30 am

esatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:56 am

ttttttrrrrooopppo buona!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:35 am

Vero? E' sempre piaciuta un sacco anche a me..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:54 pm

quindi appena finita la crostata torta di rose alla nutella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta di Rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di Rose   Torta di Rose - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torta di Rose
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che ne pensate di questa torta?
» torta di ciliege
» ed ecco la torta al CIOCCOLATO...
» torta nera al vino
» torta amaretti e cioccolato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Cucina :: dolci-
Vai verso: